lunedì 14 agosto 2017

A Santa Maria di Piave, da Diego Nadal,gli Alimentari da tre generazioni


Diego Nadal gestisce il negozio di alimentari di Santa Maria di Piave,proseguendo una
tradizione di famiglia che, con lui, vanta ben tre generazioni di storia.
“ Nel punto vendita opera ancora mia madre,Giulia,che rappresenta ovviamente
l’elemento umano di continuità.”
Diego porta il marchio VEM (Vicino è meglio) per una precisa filosofia.
“Vicino è meglio. Una scelta che ha come obiettivo principale quello di rendere evidenti
i punti di forza dei negozi di prossimità. Il nostro negozio di vicinato, come gli altri della
nostra rete, offre accoglienza, servizio, assistenza, attenzione al prodotto.Il valore di un
punto vendita non è dato solamente dal numero di referenze di prodotto o dal prezzo, ma
da una serie lunghissima di fattori, quali il risparmio di tempo, l'assistenza, la qualità e
freschezza dei prodotti, la vicinanza fisica, il rapporto umano, la cura e pulizia degli spazi,
la presenza in luoghi poco accessibili dove il negozio di alimentari svolge un ruolo sociale
oltre che commerciale».
A una popolazione con un potere di acquisto sempre più ridotto occorre offrire punti
vendita che sappiano unire qualità e prezzo senza spinte all'acquisto futile o d'impulso.
Nei punti vendita Vèm il cliente trova ciò che serve per la spesa quotidiana, con referenze
eccellenti a un prezzo equo. Il tutto accompagnato da personale di fiducia sempre pronto
ad accogliere le richieste della clientela."
Insomma l’aria dell’antico ‘casoin’ ritorna a far respirare il consumatore, che così si trova
a proprio agio, in una dimensione per davvero altra, rispetto all’anonimato delle grandi
superfici.

Nessun commento:

Posta un commento